Freddo – Il nuovo singolo “Tremo”

Il brano dell’artista sugli stores digitali e dal 21 giugno nelle radio

Tremo” è il nuovo singolo del cantautore Freddo, sui principali stores digitali e dal 21 giugno nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile e ben strutturata dagli arrangiamenti attuali, di tendenza che evidenziano la personalità di Freddo, figlia di una maturità artistica raggiunta a pieni voti nonostante la sua giovane età. Interpretazione vocale genuina e sincera che scivola sulle melodie che entrano in testa sin dal primo ascolto. Brano elegante dalla forte ispirazione old style che tanto manca nelle classifiche italiane. “Tremo” è forse il brano più personale di Freddo: un singolo dolce, malinconico e allo stesso tempo crudo e schietto. “Tremo” abbraccia tutti e ha l’intento di scaldare l’anima di chi ha poco di cui sorridere in un’esistenza di stenti.

“La vita è un attimo, eppure la sofferenza ci sembra perpetua, interminabile. C’è spazio per la felicità? Assolutamente no, però ognuno, a modo suo, può ritagliarsi dei momenti di distrazione dal dolore, attraverso le proprie passioni, l’arte e, perché no, attraverso la musica.” Freddo

Ascolta il brano

Storia dell’artista

Freddo, pseudonimo di Dario Zompi, è un autore classe 2002 originario di Castrocielo (FR). Sperimenta e ricerca sonorità sempre differenti da unire a testi impegnati, che vanno dalla denuncia sociale a riflessioni introspettive sulla natura umana e sulla psiche dell’uomo. Oggi si chiamerebbe musica pesante.

Instagram: https://www.instagram.com/freddo_srzn/

YouTube: https://www.youtube.com/@freddo_srzn

TikTok:https://www.tiktok.com/@freddo_srzn